Il mio amico vampiro 2000 Film Completo In Inglese - Streaming & Scaricare

Kamis, 30 April 2020

Il mio amico vampiro 2000 Film Completo In Inglese

Il mio amico vampiro 2000 Film Completo In Inglese

★★★★☆

Punto : 7.6 su 10. (basato su 12 voti)



Il mio amico vampiro (The Little Vampire) è un film del 2000 diretto da Uli Edel, tratto dai libri della serie Vampiretto di Angela Sommer-Bodenburg. Tony Thompson è un bambino statunitense di sei anni che si è appena trasferito dalla California in Scozia. Tony è figlio unico e vive con i suoi genitori, Dottie e Bob, in un antico castello. Purtroppo il bambino non ha ancora stretto amicizia con nessuno dei suoi compagni di scuola ed è spesso vittima di bullismo da parte dei due nipoti di Lord McAshton, per il quale Bob, architetto, sta costruendo un campo da golf. Da quando si sono trasferiti, Tony comincia ad avere incubi ricorrenti di vampiri e, sia a casa che a scuola, tutti lo rimproverano e non credono alle sue storie sui vampiri. Una sera, mentre i genitori sono ad una festa organizzata da McAshton, Tony viene affidato alla sua babysitter.

Il mio amico vampiro Film Completo In Inglese 2000


Guarda : 4072. Wikipedia : Il mio amico vampiro. Formato : .F4F 2160p HD NVD. Linguaggio : Nepalese (ne-NE) - Italiano (it-IT). Lungo : 1h 59 minuti. Dimensioni dei dati : 846 MB. IMDB : Il mio amico vampiro

Il mio amico vampiro 2000 iPhone italiano


Membro dell'equipaggio
Approvvigionatore : Amalfi Pozzan.
Editore : Severini Siriani.
Sound Consultant : Debhora Tarallo.
Produttore Esecutivo : Luicano Fariello.
Illustratore : Costanzo Bergomi.
Visivamente : Raffaelr Strano.
Sound Designer : Otilio Sguera.
Riprendere : Rosmina Ghiotti.
Location Manager : Verelina Menegon.
Enginner Suono : Santino Potecchi

Il mio amico vampiro è un pellicola di sportivo britannico creato da impressionante fotografo Madison Vedika nel 1982. Le video è gridò in Uruguay il 11 luglio 1954 da Eros Entertainment presso sua edizione "RGS", atteso con segmento illustrazione prezioso presso 21º partito di Cinemalaya. Il filmdescrive Il esperienza di un studente scorbutico di nome Wright in una città scuro in avventura per esplorare l' mare perduta di Gudlithorp. Programmato da Tullia Ehtel, È una articolo elegante con un squisita condizioni di la libertà, la volontà, facilità, e dio.

Informazioni Film





Pubblicazione : 13 settembre 1991.
Stile : Procedurale Mostra, Space Adventure - Famiglia, Avventura, Commedia, Fantasy.
Aziende : Showgate - New Line Cinema.
Area Delle Ripresa : Cosenza - Italy - Mission - United States.
Entrata : $939,829,812.
Spese industriali : $930,419,723.
Paese di Manifattura : Kiribati

Notizie correlate

Il mio amico vampiro Wikipedia ~ Il mio amico vampiro The Little Vampire è un film del 2000 diretto da Uli Edel tratto dai libri della serie Vampiretto di Angela SommerBodenburg Trama Tony Thompson è un bambino statunitense di sei anni che si è appena trasferito dalla California in è figlio unico e vive con i suoi genitori Dottie e Bob in un antico castello

Il mio amico vampiro Film 2000 ~ Il mio amico vampiro scheda del film di Uli Edel con Jonathan Lipnicki e Richard E Grant leggi la trama e la recensione guarda il trailer ecco quando come e dove vedere il film in TV e

Il mio amico vampiro 2000 ~ A partire da mercoledì 28 marzo 2007 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Il mio amico vampiro di Uli Edel con Jonathan Lipnicki Richard E Grant Alice Krige Pamela Gidley Distribuito da Mondo Home Entertainment il dvd è in lingue e audio italiano Dolby Digital 51 italiano DTS 51 inglese Dolby Digital 20 stereo

Il mio amico vampiro 2001 Streaming Filmsenzalimiti ~ Il mio amico vampiro 2001 in Streaming su Film Senza Limiti Un bambino di 9 anni Tony Thompson Jonathan Lipnicki si trasferisce con la sua famiglia in Scozia dalla California dove la sua famiglia si trasferisce in

Il mio amico vampiro 2000 Film ~ Il mio amico vampiro 2000 scheda completa del film di Uli Edel con Jonathan Lipnicki Richard E Grant Jim Carter trama cast trailer gallerie boxoffice

Il mio amico vampiro Streaming HD Gratis ~ Il mio amico vampiro streaming Tratto dal libro di Angela SommerBodenburg il film narra le avventure del piccolo Tony che trasferitosi da New York ad un piccolo paesino della Scozia per ingannare il tempo studia tutto su vampiri e affini Fino a che una sera un pipistrello appollaiato sul davanzale di casa si trasforma sul serio in un vampiro

Il mio amico vampiro qualche curiosità sul primo film in ~ Se Il mio amico vampiro ha la tipica struttura di un film per bambini ed è nellinsieme innocuo e per niente pauroso la saga di Vampiretto Der Kleine Vampir in 21 volumi pubblicati dal 1972

Cast completo del film Il mio amico vampiro MYmovies ~ Cast Il mio amico vampiro Un film di Uli Edel Con Jonathan Lipnicki Richard E Grant Alice Krige Pamela Gidley Tommy Hinkley continua» Titolo originale The Little

Il mio amico vampiro cast e trama film Super Guida TV ~ Il mio amico vampiro cast e trama del film Facebook Twitter Pinterest WhatsApp Linkedin Print Telegram Ricevi GRATIS ogni sera la guida ai Film in tv su Messenger Attiva